Gossip

Raffaella Fico, che fisico...

Primo scatto estivo social per la showgirl, che si è fatta immortalare sotto il sole della sua città con un corpo davvero mozzafiato

NAPOLI - Ci stavamo giusto chiedendo che fine avesse fatto, ed eccola riapparire come per magia su tutte le copertine da gossip estivo.

Dopo mesi di pseudo silenzio, Raffaella Fico si è fatta riprendere in costume nella sua splendida Napoli intenta a crogiolarsi al sole e ha subito postato la foto su Twitter.

Fisico da favola, lato B a dir poco scultoreo, la showgirl sembra quasi non aver neanche partorito. Merito della palestra? Non c'è dubbio, visti i risultati.

Insomma, prova costume ampiamente superata per la ex di Balotelli, che, forse, ne approfitta anche per mostrare al bomber cosa si è perso, spiccando il volo verso altri lidi.

commenti

Miriam Carraretto

Miriam Carraretto, giornalista approdata al web dopo una lunga gavetta nel cartaceo, cerca il femminile dentro le notizie. Ogni giorno nella sua rubrica propone spunti, riflessioni e chicche dal mondo dell'attualità, delle tendenze e di ciò che piace alle donne. Appassionata di culture e fotografia, sempre alla ricerca dei particolari che raccontano il tutto, parla di società con un taglio diretto e «pensosamente leggero».

Altre notizie

© Copyright PETRA. Tutti i diritti riservati | DiariodelWeb.it S.r.l. P. IVA 02476110024