Musica

Miley Cyrus: scene hard con... Barbie

La giovane cantante e attrice si mostra provocante e senza pudore nel video del suo ultimo singolo «We Can't Stop»

Tutto su:

Miley Cyrus

Miley Cyrus

LOS ANGELES - Miley Cyrus senza freni. Nel video dell'ultimo singolo «We Can't Stop», la giovane «Hannah Montana» non si risparmia.

La cantante e attrice simula senza troppo pudore una serie di amplessi, con tanto di tutine attillate e scene hard con... una Barbie.

Un momento particolare per lei, finita recentemente sotto i riflettori anche per la sua frequentazione con la marijuana e l'alcol.

In un'intervista a «Rolling Stone» ha confessato: «Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell'alcol, ma non l'ho mai visto succedere a chi fuma erba». Non dimentichiamo che lei è quella che al 19esimo compleanno si è fatta preparare una torta molto speciale, indovinate a base di cosa...

«È stupenda», disse allora. «Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppo erba». Finita l'era da idolo delle bambine, chiaramente...

commenti

Miriam Carraretto

Miriam Carraretto, giornalista approdata al web dopo una lunga gavetta nel cartaceo, cerca il femminile dentro le notizie. Ogni giorno nella sua rubrica propone spunti, riflessioni e chicche dal mondo dell'attualità, delle tendenze e di ciò che piace alle donne. Appassionata di culture e fotografia, sempre alla ricerca dei particolari che raccontano il tutto, parla di società con un taglio diretto e «pensosamente leggero».

Altre notizie

© Copyright PETRA. Tutti i diritti riservati | Diario del Web S.r.l. P. IVA 02476110024