L'esordio in rete

Aldo, Giovanni e Giacomo: benvenuti su YouTube

Più di 5 mila visualizzazioni in live streaming e oltre 10 mila in modalità VOD per i primi minuti di «Ammutta Muddica», lo spettacolo con cui hanno voluto debuttare su YouTube. Il trio ha deciso di regalare ai fan pillole selezionatissime di 20 anni di carriera, in giro tra teatri, palchi e tv. Anche se, a quanto pare, c'è aria di crisi

Aldo, Giovanni e Giacomo: benvenuti su YouTube

Aldo, Giovanni e Giacomo: benvenuti su YouTube

ROMA - Appena all'esordio ed è già un successo. Aldo, Giovanni e Giacomo sono sbarcati sul web e i fan li hanno letteralmente travolti.

Più di 5 mila visualizzazioni in live streaming e oltre 10 mila in modalità VOD per i primi minuti di «Ammutta Muddica», lo spettacolo con cui hanno voluto debuttare su YouTube.

Il trio ha deciso di regalare ai fan pillole selezionatissime di 20 anni di carriera, in giro tra teatri, palchi e tv.

Nonostante la calda accoglienza, però, pare che tra i tre ormai ci siano attriti grossi come una casa. Qualche giorno fa a Milano, alla conferenza stampa del nuovo spettacolo teatrale, la tensione era così alta che a un certo punto Aldo se n'è andato via scocciato bofonchiando: «L'intervista la fate voi... ».

Il più irrequieto, si legge su «Dagospia», sarebbe comunque Giacomo, pronto a lanciarsi in una carriera individuale e a lasciarsi alle spalle lo storico passato del trio.

commenti

Altre notizie

© Copyright PETRA. Tutti i diritti riservati | Diario del Web S.r.l. P. IVA 02476110024