Nel video di «The Words»

Taylor Momsen, quel nudo integrale in Rete per stupire

La cantante dei Pretty Reckless, 19 anni appena, nota al pubblico per essere la protagonista di «Gossip Girl», si spoglia per lanciare la sua «Under the Water». Un minuto e mezzo di sensualità in bianco e nero che sta facendo impazzire gli internauti

Tutto su:

Taylor Momsen

Taylor Momsen

LOS ANGELES - Taylor Momsen dà di nuovo scandalo. La bella 19enne conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in «Gossip Girl» (è Jenny Humphrey), torna a far parlare di sé togliendosi tutto – ma proprio tutto – in un video che sta già facendo impazzire la Rete.

Nonostante la giovane età, la cantante dei Pretty Reckless non lascia davvero nulla all'immaginazione. In «The Words», un minuto e mezzo di sensualità in bianco e nero in cui la cantante recita senza musica le parole di «Under the Water», si lascia andare davanti alla camera come una vera diva.

Carezze dolci e piene di erotismo, qualche goccia d'acqua che le corre lungo il corpo, sguardo ammiccante e poi via: lei, nuda, completamente senza veli, con il suo corpo scultoreo.
Non è la prima volta che Taylor cerca di stupire e far parlare di sé. Durante un concerto aveva mostrato il seno scoperto e un'altra volta aveva improvvisato una danza sexy con una fan esortando alla masturbazione.

Immagini ad effetto, senza dubbio. Anche se, a dirla tutta, i suoi occhi che ti inchiodano allo schermo prima del nudo finale non tradiscono per nulla la sua età. Una ragazzina che sembra dire «Aiuto» anziché «Prendimi».