Gossip | Matrimoni

Blake Lively sposa lex di Scarlett Johansson

La 25enne bionda attrice, che in Italia vedremo a breve nelle scene hot dell'ultimo film di Oliver Stone «Le belve» (Savages), ha detto sì al 35enne Reynolds, che frequenta da un anno, nel corso di una cerimonia privata ieri sera nella chiesa Boone Hall Plantation a Mt. Pleasant, nella Carolina del Sud, secondo quanto riferito da People

Blake Lively

Blake Lively

LOS ANGELES - La «Gossip girl» Blake Lively ha messo la testa a posto e ha sposato a sorpresa il collega Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson conosciuto sul set di «Lanterna Verde» (2011).
La 25enne bionda attrice, che in Italia vedremo a breve nelle scene hot dell'ultimo film di Oliver Stone «Le belve» (Savages), ha detto sì al 35enne Reynolds, che frequenta da un anno, nel corso di una cerimonia privata ieri sera nella chiesa Boone Hall Plantation a Mt. Pleasant, nella Carolina del Sud, secondo quanto riferito da People.

TORTA SPECIALE DALLA VIRGINIA - Al ricevimento, che si è svolto in un tendone bianco, hanno partecipato amici intimi e la star di «Florence and the Machine», Florence Welch, cara amica della sposa, che ha cantato tre pezzi prima che un dj set desse inizio alla festa. Una torta speciale è stata inoltre trasportata direttamente dalla Virginia.
Si tratta del primo matrimonio per Lively, che è stata fidanzata per tre anni, dal 2007 al 2010, con l'attore Penn Badgley, suo collega sul set della serie televisiva Gossip Girl e ha avuto un flirt di alcuni mesi l'anno scorso con Leonardo di Caprio.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds

Commenti