I soldi non bastano mai

Brad Pitt: Troppi poveri, finirei senza soldi

In alcune battute rilasciate all'inglese «The Sun», l'attore dice di non avere mai abbastanza denaro. Sostenendo che «i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa»

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt

LONDRA - I soldi non bastano mai. Assunto piuttosto banale, ma se a pronunciarlo è uno come Brad Pitt, il cui patrimonio combinato con quello della compagna Angelina Jolie è stimato in oltre 172 milioni di sterline, può apparire stridente. In alcune battute rilasciate all'inglese «The Sun», l'attore dice di non avere mai abbastanza denaro. Sostenendo che «i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa».

La star di Hollywood che insieme alla Jolie, in particolare con la Fondazione Jolie-Pitt, ha donato milioni nel corso degli anni per cause benefiche, spiega che è impossibile far fronte alla povertà globale, perché i bisognosi sono davvero troppi e che «non si può raggiungere e soddisfare ogni mendicante per strada, si finirebbe per non avere nulla in tasca». E sorprendentemente fa sapere che in una certa misura anche lui bada al risparmio, cautelandosi ad esempio per i regali di Natale in famiglia: «Cerchiamo di non fare spese eccessive e di non farci troppo influenzare dagli spot manipolatori e consumistici».

Seguici sui social network

Altre notizie