A circa due mesi dal pubblico annuncio

Martina Stella: Un figlio per diventare grande

L'attrice in dolce attesa: La maternità è una sfida con me stessa. Il compagno Gabriele Gregorini, quattro anni più giovane e conosciuto sul set di «Tutti pazzi per amore», sembra avere dato a Martina quella tranquillità che i precedenti fidanzati, su tutti Lapo Elkann e Primo Reggiani, non erano riusciti a darle

Martina Stella

Martina Stella

MILANO - Martina Stella torna a parlare della gravidanza. A circa due mesi dal pubblico annuncio, l'attrice toscana si concede qualche riflessione sulla maternità, e non solo: «E' un figlio per diventare grande - ha affermato l'attrice in un'esclusiva intervista al settimanale A - Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse».

SARA' UN MASCHIO - Come rivelato pochi giorni fa, la Stella conferma che sulla porta di casa appenderà un fiocco azzurro: «Sì, sarà un maschio - ha aggiunto - E avrà due nomi, il secondo sarà Leo».

GABRIELE MI HA CAMBIATO LA VITA - Il compagno Gabriele Gregorini, quattro anni più giovane e conosciuto sul set di 'Tutti pazzi per amore', sembra avere dato a Martina quella tranquillità che i precedenti fidanzati, su tutti Lapo Elkann e Primo Reggiani, non erano riusciti a darle. «Mi ha cambiato la vita, lo considero un essere speciale - ha ammesso la lolita de 'L'ultimo bacio' - E' il padre giusto per il mio bambino. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene». E per quanto riguarda gli impegni lavorativi? «Sto rifiutando molte proposte - ha concluso la Stella -. Voglio godermi a pieno questo momento».

Martina Stella con il compagno Gabriele Gregorini

Martina Stella con il compagno Gabriele Gregorini