Gossip | USA

Matrimonio segreto per Kate Hudson e Matt Bellamy?

La mamma di Kate Hudson, l'attrice statunitense Goldie Hawn, ha lasciato intendere che la propria figlia sarebbe sposata con Matt Bellamy, il leader dei Muse

MILANO - La mamma di Kate Hudson, l'attrice statunitense Goldie Hawn, ha lasciato intendere che la propria figlia sarebbe sposata con Matt Bellamy, il leader dei Muse. Se così fosse, le nozze della coppia, dalla cui unione lo scorso luglio è nato il piccolo Bingham, sarebbero avvenute in totale segreto.
Parlando con il tabloid Evening Standard, la Hawn, resa celebre dalle sue interpretazioni ne «La morte ti fa bella» e «Il club delle prime mogli», ha affermato: «Quando mia figlia Kate ha sposato una rockstar inglese non mi sono preoccupata. Tutto ciò che mi interessa è che la loro relazione sia buona. Ciò che le persone fanno non è necessariamente una conseguenza di chi esse siano».
E' solo un'indiscrezione e, per ora, la coppia non ha ancora confermato né smentito. Intanto Bellamy, con i suoi Muse, è in studio di registrazione per lavorare al nuovo album. Il disco, che dovrebbe uscire il prossimo ottobre, sarà pubblicato a tre anni di distanza dall'ultima fatica della band «The Resistance».

commenti

Altre notizie

© Copyright PETRA. Tutti i diritti riservati | DiariodelWeb.it S.r.l. P. IVA 02476110024